sla-successo-a-sassari-per-la-manifestazione-della-dinamo

La Dinamo chiama, Sassari risponde. La città offre una straordinaria dimostrazione di sensibilità nei confronti di chi soffre e di affetto per i campioni della Dinamo Banco di Sardegna, che questa mattina nell'agenzia centrale dell'istituto bancario hanno fatto da testimonial per la Giornata nazionale per la Sla, organizzata da Dinamo, Fondazione Dinamo, Banco di Sardegna e Sella&Mosca.
Numerosi donatori si sono presentati nella postazione allestita all'interno della filiale del Banco di Sardegna, dove a fare gli onori di casa c'era la super tifosa biancoblu Susanna Campus, affetta da sclerosi laterale amiotrofica, con i giocatori Massimo Chessa, Amedeo Tessitori, Jerome Dyson e Brian Sacchetti.
Insieme all'amministratore delegato della Fondazione Dinamo, Carlo Sardara, al direttore generale del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese, e all'assessore regionale della Cultura e dello Sport, Claudia Firino, i cestiti della Dinamo si sono uniti ai volontari nella chiamata a raccolta del popolo biancoblu e di tutta la città per l'iniziativa a favore dell'Aisla, l'Associazione nazionale sclerosi laterale amiotrofica.
La città ha risposto all'appello, numerosi donatori si sono presentati per dare il loro contributo, informarsi sui progetti di lotta alla Sla, incontrare Susanna Campus e fare una "foto ricordo" con i beniamini biancoblu.