open-day-luna-rossa-esauriti-in-un-and-rsquo-ora-i-mille-posti-disponibili

Grande attesa per l'Open Day di Luna Rossa: i mille posti disponibili per la giornata del 28 agosto nella base di Cagliari sono andati esauriti in meno di un'ora. Dall'apertura delle prenotazioni, infatti, gli ingressi sono andati letteralmente a ruba, tanto che la disponibilità si è esaurita nell'arco di cinquanta minuti.
Comunque chi non ce l'ha fatta a registrarsi non disperi: c'è infatti un'altra possibilità. Le porte del quartier generale nel porto di Cagliari, dove il team sta preparando la prossima edizione dell'America's cup, riapriranno il 15 ottobre.

"Luna Rossa – si legge nel sito ufficiale del team – ringrazia tutti per l'entusiasmo e l'affetto dimostrati!". Il numero limite di 1000 iscrizioni è stato imposto per questioni logistiche e di sicurezza. All'interno della base sarà possibile vedere le varie tensostrutture che ospitano i catamarani AC45 recentemente modificati, le ali e la veleria. Si potrà inoltre entrare nell'area mensa, nella palestra e fotografare l'AC72, il catamarano di 22 metri con cui è stata disputata la Coppa America a San Francisco dello scorso anno.