selargius-bomba-carta-contro-un-negozio-per-animali

Hanno utilizzato un'autovettura come ariete per sfondare la saracinesca di un negozio, e poi hanno lanciato all'interno una bomba carta. Attentato nella notte a Selargius: nel mirino è finito il negozio di pulizia per animali "Poncho Pet Service" in via Gallus, intestato a una donna di 40 anni. I malviventi sono entrati in azione alle 3.
I malviventi hanno tranciato la catena che si trovava davanti al negozio per non far parcheggiare le vetture e poi hanno sfondato la saracinesca. Aperto un varco hanno lanciato dentro una bomba carta costituita da polvere pirica e sono fuggiti.
L'esplosione, di medio potenziale, ha divelto gli infissi mandando in frantumi i vetri della porta e causando danni al negozio. Il boato ha svegliato i residenti della zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Selargius, del Nucleo operativo di Quartu e gli artificieri. Nessuno è rimasto ferito e la titolare, sentita dai militari, non è riuscita a spiegarsi le ragioni dell'attentato. Sono in corso, comunque, le indagini per individuare movente e responsabili. I carabinieri stanno acquisendo i filmati delle telecamere della zona.