germanwings-da-sabato-i-voli-per-dusseldorf

Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, rafforza la propria presenza all'aeroporto di Cagliari-Elmas, aggiungendo la rotta con Dusseldorf, operativa da sabato 3 maggio, ai collegamenti con Colonia/Bonn e Stoccarda.

   Il nuovo volo dell'orario estivo di Germanwings, che collegherà direttamente il capoluogo sardo alla capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia, sarà servito una volta alla settimana, il sabato. Salgono così a tre i voli diretti di Germanwings dall'aeroporto "Mario Mameli", dove la compagnia conta già le rotte per gli scali di Colonia/Bonn e Stoccarda, servite entrambe da due frequenze a settimana, il giovedì e il sabato.  

"Il nuovo collegamento settimanale con Dusseldorf è un ottimo modo per festeggiare il quarto anno della partnership tra l'Aeroporto di Cagliari e Germanwings – ha dichiarato Vincenzo Mareddu, presidente di Sogaer, società di gestione dell'Aeroporto di Cagliari -. La Germania è da sempre il nostro mercato di riferimento all'estero e siamo più che felici di essere riusciti ad aumentare le possibilità di scambio tra un territorio e l'altro".