violenza-sessuale-arrestato-il-maniaco-seriale

È stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale il giovane che questa mattina ha palpeggiato un'impiegata di 33 anni che passeggiava nei giardinetti di viale Bonaria. In manette è finito un diciannovenne del Bangladesh, Soahan Gaza, residente a Cagliari, che potrebbe essere lo stesso uomo che domenica ha palpeggiato le due ragazze nel colle di San Michele.

   Il giovane, intorno alle 8, si trovava nei giardinetti. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari, coordinati dal capitano Paolo Floris e dal tenente Marcello Pezzi, lo straniero si sarebbe sbottonato i pantaloni, denudandosi e masturbandosi in pubblico. Proprio in quel momento transitava in zona l'impiegata che stava portando a passeggio il suo cane. La donna si è messa ad urlare in cerca di aiuto, il giovane anziché fuggire si è avventato su di lei, strusciandosi addosso e palpeggiandola in tutto il corpo. Poi ha cercato di allontanarsi ma è stato subito bloccato dai carabinieri del Radiomobile.

   I militari dell'Arma adesso stanno cercando di verificare se l'arrestato sia lo stesso uomo che domenica ha palpeggiato le due ragazze nei pressi del colle di San Michele. Sia la descrizione fornita dalle vittime che i vestiti che indossava combaciano perfettamente con l'identikit del maniaco. I carabinieri aspettano di sentire altri testimoni che hanno assistito alle violenze nel parco per avere la completa certezza che si tratti dello stesso uomo.