soldi-in-mezzo-alle-arance-regalo-a-un-uomo-braccato-dai-debiti

Il trillo del campanello. Ma quando si è affacciato alla porta di casa non ha trovato nessuno. C'era, però, qualcosa. Una cassa di arance e una busta con dei soldi.
Li ha trovati un ambulante di Assemini, oggi alle 13: "Non sappiamo chi sia questo benefattore – racconta Augusto Melis sul suo profilo Facebook – ma vogliamo ringraziarlo immensamente per il gesto così gradito in un momento di vera difficoltà. Siamo rimasti emozionati io e mia moglie, ci sono scese le lacrime agli occhi. Possa Dio benedirlo e contraccambiare il suo gesto d'amore con tanta felicita e salute".

Nei giorni scorsi lo stesso ambulante aveva raccontato attraverso il social network la situazione di difficoltà economica legata anche al fatto che, per colpa di un vecchio debito, non poteva più utilizzare il suo furgone per il lavoro.

Un problema dietro l'altro: di mezzo c'è anche uno sfratto esecutivo che ad aprile – questo il racconto su Fb – lo lascerà senza casa. Un appello raccolto da un ignoto benefattore: arance e soldi per dare un po' di tregua all'ambulante.