il-ninja-gi-and-agrave-a-roma-folla-di-tifosi-giallorossi-all-and-rsquo-aeroporto

Radja Nainggolan, neoacquisto della Roma, è sbarcato nella capitale. Il centrocampista Belga di origini indonesiane è arrivato all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 15,30 con un volo di linea Alitalia proveniente da Cagliari. Nainggolan, accolto dal team manager della Roma, Antonio Tempestilli, si trasferirà subito a Trigoria; quindi si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi quattro anni e mezzo.

Alle 16 in punto, quando Nainggolan è comparso nella hall partenze del Terminal 1 di Fiumicino è stata ressa vera e propria: il centrocampista ex Cagliari, sorpreso e sorridente, con la prima sciarpa giallorossa messa al collo, ha retto l'assalto di oltre una cinquantina di tifosi, che lo hanno bersagliato di foto ed accolto con cori ed incitamenti, oltre che di operatori e giornalisti.

A fatica gli agenti della polizia che lo affiancavano sono riusciti a scortarlo nei cento metri che lo dividevano all'auto posizionata all'esterno del terminal. Qualcuno, nella ressa, ha fatto anche una caduta. Ancora cori fino a quando il Suv non è partito ed alcuni tifosi hanno anche ringraziato Tempestilli: ''Grande Antonio, grande acquisto''. Dopo la tappa a Trigoria, Nainggolan si sottoporrà alle visite mediche nella seconda metà del pomeriggio.