Un deposito di droga e armi a Mulinu Becciu, un magazzino della criminalità controllato da un insospettabile incensurato. È quanto hanno scoperto i carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace ieri sera in una palazzina popolare di via Businco. Arrestato Giuseppe Vincis, 27 anni, disoccupato.
Il giovane deve rispondere di detenzione finalizzata al traffico di droga, detenzion illegale di armi clandestine e ricettazione. Sono state sequestrate tre pistole e un fucile tutte dotate di munizioni, 400 grammi di hashish divisi in 42 panetti, 450 grammi di marijuana e 8 grammi di cocaina divisi in quindici dosi.
Droga e armi erano nascoste in un magazzino di proprietà di Vincis all'interno di un trolley, un frigorifero portatile e una busta, e una parte del materiale è stata anche trovata nell'aree
condominiali degli scantinati. Il giovane, inizialmente, ha dichiarato che le armi non erano sue, poi è rimasto in silenzio.
I carabinieri adesso stanno cercando di verificare se le armi siano state usate recentemente per commettere altri reati. Per questa ragione saranno inviate agli specialisti del Ris. Inoltre si cerca di capire i collegamenti di Vincis, che frequentava ambienti legati alla criminalità dedita a spaccio, furti rapine, per capire per chi deteneva armi e droga.