due-rapine-in-poche-ore-tra-cagliari-e-elmas-bottino-da-oltre-20-mila-euro

Gli agenti della Squadra mobile di Cagliari, coordinati dal primo dirigente Leo Testa, stanno cercando di individuare gli autori delle due rapine messe a segno lunedì a Cagliari e a Elmas.

   L'episodio più grave si è verificato in via Cettolini nella zona di viale Elmas, a Cagliari, dove una guardia giurata a cui erano stati appena consegnati 20 mila euro da un dipendente della Tnt è stato affrontato da due banditi. I malviventi armati di pistole e con il volto coperto da passamontagna si sono fatti consegnare il denaro. Ma non solo. Hanno anche portato via la pistola del vigilantes e il giubbotto che conteneva tutti gli effetti personali.

   Gli agenti della Mobile adesso stanno cercando di recuperare le eventuali riprese delle telecamere della zona che potrebbero aver filmato i rapinatori mentre si allontanavano.

   E' invece di 3 mila 500 euro il bottino della rapina messa a segno lunedì sera in via del Pino Solitario a Elmas. Nel mirino è finita una rivendita di tabacchi. Un rapinatore con il volto coperto, minacciando il proprietario con una pistola lo ha obbligato ha infilare in una busta l'incasso della giornata.