Il tour dei Negrita sbarca anche in Sardegna. La tournée “Teatri 2013” della storica formazione dei Negrita arriva in Sardegna nel mese di Ottobre con due date, il 30 Ottobre a Sassari e il 31 a Cagliari. Dopo il tutto esaurito nei teatri di Torino, Milano e Roma, prosegue il tour nazionale della formazione musicale tra le più longeve del panorama rock. Nel 1994 l’album di esordio “Negrita”, ottiene un grande successo di pubblico con la canzone “Cambio”, da allora è un susseguirsi di ottima musica rock.
Nel Febbraio 2013 parte un’inedita versione live in acustico del repertorio della formazione musicale che risulta Sold Out in molti teatri italiani, da questa esperienza nasce l’album “Dejà Vu”, uscito lo scorso 17 settembre e a seguire immediatamente è partito questo tour che vedrà il concerto a Sassari presso il Teatro Verdi e a Cagliari presso l’Auditorium del Conservatorio.
Per il concerto di Sassari, biglietti al prezzo di 28,75 euro (galleria numerata), 34,50 ero (palchi secondo ordine numerati e platea secondo settore numerato) e 40,25 euro (palchi primo ordine numerati e platea primo settore numerato), più diritti prevendita, attraverso il circuito TicketOne e Box Office (070 657428). Per il concerto di Cagliari, biglietti al prezzo di 28,75 euro (galleria numerata), 34,50 euro (platea secondo settore numerato), 40,25 euro (platea primo settore numerato), più diritti prevendita, attraverso il circuito TicketOne e Box Office (070 657428). Gli organizzatori dell’evento sono la Vox Day di Cagliari.