ikea-sbarca-in-sardegna-punti-di-ritiro-per-gli-acquisti-on-line-a-cagliari-e-sassari

Attese e timori. Ogni volta che in Sardegna si parla di apertura dell’Ikea c’è chi esulta per la possibilità di acquistare a prezzi contenuti e chi lamenta l’ennesimo schiaffo al piccolo commercio. Stavolta però si fa sul serio, anche se non si tratta di vero e proprio punto vendita, bensì di un, anzi di due, Pick-Up Point, cioè punti di ritiro per la merce acquistata sul sito della società. Uno aprirà a Sassari e l’latro nel cagliaritano, più precisamente ad Assemini, in via del Pino solitario.

Il funzionamento il servizio di punto di ritiro asseminese è spiegato nel sito: non appena la merce acquistata su Ikea Compraonline sarà disponibile presso il pick-up point (indicativamente nella settimana successiva alla data di spedizione prevista nella conferma d'ordine), il cliente viene contattato telefonicamente per il ritiro. Dopodiché 7 giorni di tempo per recarti al punto di ritiro e portar la merce (per giacenze superiori sono previsti costi aggiuntivi: 3 euro/giorno con un minimo di 10 euro).

Per il ritiro occorrerà presentarti muniti di numero dell’ordine ed un documento valido. Valida anche una delega, ma solo se scritta e accompagnata da un documento di identità del delegante. Tutte le indicazioni sono contenute nel sito dell’Ikea