Un bandito armato con un coltello, vuole l’incasso e minaccia le commesse. Ma per nulla intimorita dalle minacce, una dipendente del negozio Benetton "012" di via Dante a Cagliari, ha messo in fuga il bandito lanciandogli addosso capi d’abbigliamento e un manichino, mentre le altre chiedevano aiuto in strada a squarciagola.
L’episodio verso le 16. Un bandito armato di coltello e con il volto coperto dal cappuccio di una felpa ha fatto irruzione nel negozio quando all'interno c'erano solo le commesse, cercando di portare via l'incasso. Ma è stato messo in fuga da una di queste.
"Non ha detto nulla di particolare – racconta una di loro – Ha solo detto 'signora' brandendo il coltello in direzione della mia collega che si è messa ad urlare lanciando contro il rapinatore di tutto, capi di abbigliamento, oggetti e addirittura un manichino che stava vestendo. Io in quel momento mi trovavo in magazzino e sentendola gridare sono corsa fuori". A quel punto il malvivente è fuggito, facendo perdere le tracce prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.