radiocronaca-cagliari-per-ora-a-radiolina-solo-highlights-di-tre-minuti-in-differita

Highlights radiofonici di tre minuti in leggera differita, nel rispetto delle norme sul Diritto di cronaca, gli ultimi minuti di gara in diretta: questo è quello che possiamo offrire per adesso per non perdere il gusto della radiocronaca e per offrire i podcast dei gol comunque registrati in presa diretta. Il tutto corredato da interventi da studio e da casa, dalle interviste e le valutazioni post partite, guidati da Lele Casini e Silvio Camboni. Cambia così Sport in diretta, in attesa che venga ridata ai Sardi la radiocronaca diretta. Da domani su Radiolina”.

E' quanto comunicato Vittorio Sanna, storico cronista di Radiolina, nel suo profilo Facebook dopo le sollecitazioni per il ripristino del servizio di cronaca in diretta negato all’emittente sarda dalla società Cagliari Calcio.

Numerosi gli appelli da parte dei tifosi che, pare, non abbiamo completamente sortito l’effetto sperato e che per ora si dovranno accontentare di una cronaca a intermittenza e in differita con solo gli ultimi minuti di gare in diretta.

LA LETTERA DEI TIFOSI A CELLINO