elmas-boom-di-passeggeri-a-ferragosto-e-allo-scalo-arriva-il-vip-service

Boom di passeggeri nella settimana di ferragosto all'aeroporto di Cagliari-Elmas. Tra il 12 e il 18 agosto la Sogaer, la società di gestione dello scalo cagliaritano, ha registrato 105 mila 190 passeggeri, su un totale di 131 mila 719 posti offerti, e 778 movimenti. I numeri indicano che l'incremento dei viaggiatori nel Ferragosto 2013 è dovuto soprattutto all'inserimento di dieci nuove rotte internazionali nel "timetable" estivo.

   Nel frattempo, per offrire maggiori servizi alla clientela, la Sogaer lancia in questi giorni il Vip Service, un nuovo pacchetto di servizi dedicato ai passeggeri più esigenti. Sarà a disposizione di tutti coloro che viaggiano su voli di linea e su voli charter: accoglienza e assistenza a 360 gradi, accesso alle Vip Lounge dell'aeroporto con servizio di rinfresco, controlli di sicurezza con accesso alla corsia prioritaria Fast Track, trasferimento dall'aeromobile al terminal e viceversa con mezzo privato e servizio transfer da e per l'aeroporto.

"Vogliamo offrire un'accoglienza sempre più speciale ai nostri clienti premium – spiega il presidente di Sogaer, Vincenzo Mareddu – dopo aver aperto il nuovo terminal di aviazione generale nel 2011".