Turisti e cagliaritani sotto il sole alla fermata Ctm lungo la strada per Flumini.
“Fate le coincidenze tra PF e 1Q, o almeno una copertura dove ripararci nell’attesa”, questa la richiesta presentata al servizio di trasporto pubblico cittadino attraverso la nostra community.
Per ora gli utenti, che dalla città vogliono andare nelle spiagge e nei B&B di Capitana e viceversa, si arrangiano come possono: aprendo gli ombrelloni che hanno con sé o organizzando delle minipartite a pallone durante le lunghe attese. (GUARDA IL VIDEO).
La replica del Ctm. “Siamo spiacenti per il disagio di cui si lamentano i nostri clienti e li informiamo che sarà nostra cura studiare i possibili miglioramenti sulle frequenze delle due linee, fermo restando il contratto di servizio con la Regione Autonoma della Sardegna che ci vincola in termini di chilometri percorsi”, scrive l’azienda di trasporti cagliaritana. “In ogni caso cercheremo di assicurare coincidenze soprattutto ai passeggeri delle ultime corse. Le due linee in questione, PF e 1 Q, hanno frequenze e percorsi differenti ed i passeggeri di una linea sarebbero condizionati dall'attesa dell'altra. CTM ha già acquistato sette pensiline programmate per il litorale quartese e siamo in attesa delle necessarie autorizzazioni da parte del Comune di Quartu e dell'Ente Regionale a tutela del paesaggio, che, ci è stato comunicato, non tarderanno ad arrivare”.
Continuate a inviare foto, video e segnalazioni a Dillo a Cagliaripad: la community che il nostro sito dedica ai suoi lettori o alla mail: redazione@cagliaripad.it.