elmas-uomo-ucciso-a-bastonate-nella-notte

Ha chiesto  aiuto al 118 forse dopo un'aggressione, ma è morto in ospedale. Ignazio Piroi, 49 anni di Elmas, tossicodipendente, con numerosi precedenti per reati legati agli stupefacenti, è deceduto ieri notte all'ospedale Santissima Trinità.

   Sul cadavere dell'uomo, morto per shock emorragico addominale, sono state riscontrate lesioni in diverse parti del corpo, riconducibili a un oggetto contundente. I carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace, gli uomini del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia e del Nucleo investigativo del Comando provinciale stanno cercando di fare piena luce sull'episodio.

   Al momento gli unici elementi certi riguardano la chiamata fatta dal 49enne. Intorno alle 21 di ieri Piroi avrebbe chiesto aiuto al 118, segnalando un malore. I medici lo hanno soccorso a Elmas in via Corbino e lo hanno trasportato all'ospedale di via Is Mirrionis. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi e i tentativi dei medici, poco dopo il cuore del 49enne ha smesso di battere. Dall'ospedale è immediatamente scattata la segnalazione ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Già ieri sera è stato effettuato un dettagliato sopralluogo della zona e sono state sentite le persone vicine alla vittima. Con buona probabilità il 49enne dopo una discussione è stato aggredito e colpito ripetutamente con un oggetto contundente.