tre-fucilate-alla-testa-agguato-a-un-26enne-di-oliena

È clinicamente morto Thomas Bettarelli, il giovane di 26 anni che ieri notte, mentre si trovava a bordo della sua auto, alla periferia di Oliena è stato raggiunto da almeno tre fucilate alla testa.

I medici, dopo aver accertato la morte cerebrale del giovane, hanno chiesto ai familiari l'autorizzazione per l'espianto degli organi, autorizzazione che è stata concessa.

L'agguato sulla vecchia strada per Orgosolo, in località Melazzu,è avvenuto intorno alle 22 di venerdì, mentre il giovane faceva rientro a casa. L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio: sul posto, oltre all'ambulanza del 118, sono arrivati i carabinieri che stanno svolgendo le indagini.

In tutto il Nuorese continua la caccia agli autori dell'agguato da parte delle forze dell'ordine, nel paese di Bettarelli si registra grande commozione e sdegno per l'accaduto. Thomas era un giovane con tanti amici, proveniente da una famiglia ben voluta da tutti. Un agguato che, per il momento, non avrebbe spiegazioni. I carabinieri che hanno avviato le indagini stanno lavorando soprattutto sugli ultimi incontri avuti dal ventiseienne e se nel passato ci sia stato qualche episodio di rilievo.