Misterioso episodio nella notte a Is Mirrionis. Un incendio ha devastato una pescheria in via Monteponi e il titolare ha denunciato di esser stato aggredito, all'apertura del negozio, da un malvivente che si trovava all'interno e che ha appiccato il rogo. Gli investigatori della Squadra Mobile, coordinati dal primo dirigente Leo Testa, stanno lavorando nel tentativo di fare luce su quanto accaduto durante la notte a Is Mirrionis.
Il rogo è divampato poco dopo le 3. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco e la Polizia. I pompieri hanno lavorato più di un'ora per domare l'incendio che ha devastato l'interno del locale, mentre gli agenti hanno avviato le indagini ed hanno sentito il titolare, di 37 anni, proprietario di altre due pescherie nel nuorese.
L'uomo avrebbe dichiarato agli investigatori di essere stato aggredito, mentre sollevava la saracinesca dell'attività e si stava preparando per le consuete operazioni prima dell'apertura, da un malvivente che già si trovava all'interno. Dopo qualche secondo sarebbe divampato l'incendio. Il 37enne nell'aggressione e nell'incendio non ha riportato ferite.