donna-travolta-da-un-and-rsquo-auto-pirata-a-sant-and-rsquo-elia-and-egrave-grave

Travolge una signora mentre attraversa la strada a Sant'Elia e fugge. Una donna di 51 anni, di origine belga ma residente in via Schiavazzi, è ricoverata in gravi condizioni al Brotzu. Ricercata dalla Polizia stradale l'auto pirata, una Fiat Cinquecento Abart color crema che dopo aver travolto la donna è fuggita.

   L'incidente è avvenuto verso le 19 all'incrocio tra via Schiavazzi e via Magellano. La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta dalla Cinquecento che transitava nella zona ad alta velocità. L'impatto, violentissimo, ha scaraventato atterra la 51enne, ma l'automobilista anziché fermarsi e prestare soccorso è fuggito a tutta velocità dalla zona.

   Immediata la richiesta di soccorsi e l'a rivo sul posto dell'ambulanza del 118 e degli  agenti della polizia stradale di Cagliari. La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Brotzu, dove si trova adesso ricoverata. La Polstrada ha avviato le indagini nel tentativo di rintracciare l'auto pirata. Il conducente si è poi costituito, rischia una denuncia per omissione di soccorso.