Arena Sant’Elia via i lavori. Non solo per il palco, ma anche per la grande area verde che circonderà lo spazio dei concerti. Gli interventi dureranno 4 mesi giorni: i primi 30 per la realizzazione dell'opera e i restanti 90 per l'attecchimento dei prati. L'area interessata è di circa mille 800 mq e sarà munita di impianti di irrigazione e verranno messi a dimora diversi alberi adulti di Ficus retusa in arrivodal vivaio comunale di Corongiu.
E poi alberi di carrubo, pino d'aleppo e melograni, all’interno di un'area delimitata da una staccionata di pali di castagno. Saranno recuperate le fioriere nella zona del lungomare, con tinteggiatura e fornitura di piante adatte, con un nuovo riposizionamento e con un impianto di irrigazione a goccia.
La stagione all’Arena grandi eventi dovrebbe cominciare l'11 giugno con il concerto del rapper olbiese Salmo. A luglio (l’11) il concerto dei Motel Connection e due giorni dopo lo show del rapper Fedez. Il 27 luglio il concerto dei Litfiba.
Ad agosto, il 2, la Premiata Forneria Marconi. Il giorno dopo Fabri Fibra, mentre il 6 ci sarà lo show dell'ultimo vincitore di Sanremo Marco Mengoni. L'8 è in programma lo spettacolo We love you con Nina Zilli e Fabrizio Bosso, seguito dal live, l'11, del deejay Paul Kalabrenner. Poi ancora sul palco Gino Paoli, Cammariere e band, Marco Travaglio e Max Gazzé.