Una coppia unita nello spaccio. I carabinieri di Monastir in collaborazione con i colleghi dello squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna hanno arrestato in due distinte operazioni Nicola Bullita, 33 anni, sorvegliato speciale, e la compagna Maria Maddalena Ugas, 44 anni, entrambi residenti a Monastir.
Il primo è stato arrestato il 23 maggio. I carabinieri si erano appostati nelle vicinanze dell'abitazione del 33/enne a Monastir, notando una strano via vai di persone. Perquisendo la casa i militari recuperarono 100 grammi di hascisc, alcuni germogli della stessa sostanza e due piante di canapa indiana. L'uomo finì ai domiciliari in attesa del processo, celebrato qualche giorno dopo, che si concluse con una condanna a due anni.
Ieri sera è stato il turno della donna. Appostati vicino all'abitazione del giovane, hanno notato Maria Maddalena Ugas uscire di casa con fare sospetto. Sulle spalle la donna portava uno zaino di cui ha cercato di disfarsi appena visti i militari. All'interno i carabinieri hanno recuperato cinque panetti di hascisc del peso complessivo di mezzo chilo. La donna è stata arrestata e adesso si trova a Buoncammino.