il-cagliari-vuole-lo-stadio-di-reggio-emilia

Cellino vuole comprare lo stadio della Reggiana, "Città del Tricolore". 

Il presidente della squadra emiliana, Alessandro Barilli, avrebbe già chiuso un accordo con il Sassuolo, ma nella trattativa si sono inseriti i rossoblu. Cellino sarebbe disposto a comprare lo stadio mettendo sul tavolo 3,6 milioni di euro, base d'asta fissata dal Tribunale.
 
Un interesse vero e concreto, come conferma la Gazzetta di Reggio Emilia, secondo la quale la prossima settimana alcuni emissari rossoblu saranno a Bologna, e poi a Reggio, proprio per verificare la possibilità di acquistare lo stadio (da sempre, tra gli obiettivi rossoblu,l'acquisizione di uno stadio di proprietà). 
 
Secondo la Gazzetta anche l'ex rossoblu Gianfranco Matteoli dovrebbe recarsi a Reggio, insieme agli emissari del Cagliari. L'ex centrocampista, contattato dalla nostra redazione, non smentisce quanto apparso sul quotidiano emiliano, e aggiunge: "Ho giocato alcuni anni a Reggio (dal 1980 al 1982 ndr) e lì conosco alcune persone ma non sono parte in causa nella vicenda. Se poi il presidente ha interessi a Reggio non so". 
 
Non è sicuro che il Cagliari compri il Città del Tricolore per andarci a giocare già dalla prossima stagione. E' possibile che Cellino ne diventi il proprietario e lasci giocare per due anni il Sassuolo, non contrastando così gli accordi presi tra il patron Barilli e la squadra neopromossa in serie A
 
Tutto dipenderà dagli sviluppi, anche giudiziari, della vicenda Is Arenas.