“L'amministrazione comunale riscontra che in assenza di elementi di novità rispetto all'ultima partita casalinga del 30 marzo scorso, non è possibile prevedere l'apertura al pubblico dell'impianto di Is Arenas in occasione dell'incontro Cagliari-Inter di domenica prossima”. Così precisa in una nota il comune di Quartu Sant’Elena.
“Nel riconfermare la ferma volontà di superare tutti gli ostacoli che rientrano nella competenza di questo Comune e di raggiungere una soluzione che consenta di utilizzare liberamente lo stadio, l'amministrazione invita quindi la Società Cagliari Calcio a rendersi parte attiva nella riapertura dei procedimenti che, soli, potranno condurre al pieno utilizzo dell'impianto” continua il comunicato.
Il Comune tende alla società rossoblu la mano per riaprire un dialogo spezzatosi nelle ultime settimane. “I procedimenti sono stati esplicitati in più occasioni e in maniera dettagliata in precedenti comunicazioni, e saranno perseguibili solamente in un riconquistato clima di collaborazione che, si auspica, possa essere raggiunto in tempi brevissimi”, conclude l’amministrazione quartese.