Il vulcanico talento di Nina Zilli più la versatilità musicale di Fabrizio Bosso per un omaggio ad una stella della musica universale: Amy Winehouse. Sono questi due big della scena artistica italiana i protagonisti del grande appuntamento "We Love You – jazz'n soul – da Amy Winehouse a Nina Simone" che farà tappa a Cagliari il prossimo 8 agosto 2013 all'Arena Sant’Elia.
Un tributo all'artista inglese scomparsa troppo presto, ma anche un omaggio a tutta la grande musica cui la stessa Winehouse si è ispirata.
Il repertorio abbraccerà brani originali della vocalist britannica, come "You sent me flying"; "Love is a losing game"; "You know i'm no good" ma anche composizioni passate alla storia e ormai elevate al rango di standards come "Cupid", il popolarissimo "Body & Soul" e inoltre canzoni di Otis Redding, Etta James e altre ancora fino ad arrivare all'intramontabile "I put a spell on you" di Nina Simone.
Nina Zilli e Fabrizio Bosso si presenteranno sul palcoscenico accompagnati da una line up formata da: Julian Oliver Mazzariello (pianoforte e tastiere), Egidio Marchitelli (chitarre), Marco Siniscalco (basso, contrabbasso e arrangiamenti), Emanuele Smimmo (batteria).
Intanto, è partita ufficialmente la prevendita dei biglietti per il concerto. Per l'acquisto dei ticket: www.ticketone.it – www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it