il-cagliari-dice-no-all-ultimatum-di-serra-and-quot-nessun-progettino-salva-stadio-and-quot

Continua il braccio di ferro tra la società rossoblu e la Prefettura. Ieri l'ultimatum da piazza Palazzo, oggi il no categorico del Cagliari. 

"Il Cagliari non presenterà alcun progettino per l'ingresso degli abbonati a Is Arenas in occasione di Cagliari-Inter" informa dalla sua pagina Facebook il portavoce rossoblu, Ivan Paone, che precisa: "Lo annuncerà il Direttore generale Marroccu in un'intervista alla Rai, in onda nelle prossime ore".

 
L'ultima chance dalla Prefettura. Secondo quanto emerso dal vertice di piazza Palazzo tra Prefettura, Comune di Quartu Sant'Elena e Lega Calcio, la società rossoblu avrebbe avuto 24 ore di tempo per presentare un nuovo progetto per Is Arenas, in modo da consentire l'ingresso ad un massimo di 4999 persone.  
 
La palla al Cagliari. I rossoblu non sembrano, però, disposti a tornare sui propri passi: dopo l'addio a Is Arenas, non muta la volontà della società e il match contro l'Inter si allontana sempre più dall'Isola. 
 
Sembra tramontata anche l'ipotesi del Manlio Scopigno di Rieti, sede che non piace alla Lega, e che avrebbe anche problemi di sistemazione. La partita del 14 aprile si giocherà, con tutta probabilità, a Trieste: ormai manca solo l'ufficialità della Lega.