e-i-grillini-isolani-si-preparano-a-festeggiare

Il Movimento 5stelle si prepara al voto e all'apertura delle urne: fiato sospeso per il risultato della prima competizione elettorale a cui i grillini partecipano per il Parlamento.

E in Sardegna, il M5S lunedì 25 febbraio alle 18 incontrerà simpatizzanti, attivisti, amici e stampa presso il Caesar's Hotel: lì si attenderà lo spoglio.

“In un momento storico particolarmente delicato per il Paese il M5S si presenta per la prima volta alle elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento”, dichiara Emanuela Corda capolista alla Camera, che prosegue: “Siamo ottimisti, perché l'entusiasmo, la partecipazione e l'impegno della gente nel sostenerci ci hanno dato la consapevolezza che i cittadini hanno capito le dinamiche del sistema che li ha governati negli ultimi decenni. Il M5S rappresenta, in questa fase, l'unica vera forza di cambiamento e la Sardegna sarà in prima linea nel costruire questo nuovo futuro". 

Intanto a Roma, in Piazza San Giovanni: il solito successo. Uno straripare di gente intorno al palco del comico genovese.