imprese-on-line-le-poste-tendono-la-mano-al-commercio-elettronico

Le poste tendono la mano all'imprenditoria on line.

Da oggi le piccole e medie imprese di Cagliari e provincia, che vogliano aprire un sito di commercio elettronico, possono rivolgersi direttamente all’ufficio PostaImpresa di Piazza del Carmine. Poste e-Commerce è la ricetta di Poste Italiane per consentire a chi lo desiderasse di fare commercio elettronico. 

Si possono gestire in maniera completamente integrata i propri affari avendo a disposizione un unico interlocutore e un set completo di servizi. Il venditore, o merchant, potrà avvalersi di una sola interfaccia, sia tecnica che commerciale, per gestire lo shop virtuale, la piattaforma per i pagamenti on line, la logistica di magazzino e la spedizione in Italia e all’estero: tutto ciò che serve per vendere online.

Poste mette anche a disposizione un help desk telefonico e un servizio di assistenza tramite mail per tutte le esigenze di gestione del sito e-Commerce, mentre per i clienti finali è disponibile il call center di Poste Italiane per ricevere un'assistenza ottimale durante i propri acquisti.