In un tweet il centrocampista del Cagliari smentisce il dg Francesco Marrocu che aveva parlato di conti in rosso per la società rossoblu e di rischio svendita dei gioielli della squadra.
"Non abbiamo più risorse. I calciatori non prendono stipendi da due mesi, ma nessuno ci ha chiesto di abbandonare la nave".
I mancati introiti nelle partite casalinghe più importanti: Roma e Juventus, per colpa delle vicende anche giudiziarie che hanno interessato il nuovo stadio di Is Arenas a Quartu. I costi per la realizzazione della struttura, gli introiti dei diritti tv ancora “congelati” sino alla mancata sponsorizzazione da parte della Regione Sardegna avrebbero prosciugato i fondi del presidente Cellino.
Una soluzione per rimpinguare le casse potrebbe essere la vendita dei gioielli: Astori, Pinilla e Nainggolan. Ma la società smentisce che i giocatori siano sul mercato. “Ci sono molte offerte per Astori e Radja, ma l'intenzione è di non cederli”, assicura sulla sua pagina facebook, Ivan Paone, responsabile comunicazione del Cagliari Calcio.
Anche Marroccu corregge il tiro: "Lotteremo fino alla fine per salvarci, sperando di trovare un accordo con la Regione per la sponsorizzazione per non essere costretti a rivedere i piani di mercato”.