Domenica 9 Dicembre dalle ore 10,30 alle ore 14,30 ci sarà il Natale Alla Casa di Peter Pan alla Casa di Peter Pan a Sestu in viale Vienna s.n.c. dove saranno esposti i lavori fatti dai ragazzi che frequentano i laboratori della Casa.
La Casa di Peter Pan è una struttura interamente pensata e realizzata dai genitori dell’Associazione Peter Pan Onlus di Cagliari. E’ dedicata ad adolescenti con autismo con l’obiettivo è di creare le condizioni strutturali e sociali per dare loro la miglior qualità di vita possibile e di costruirgli una casa dove vivere da adulti. E’ realizzata per rispondere alle loro specifiche necessità di crescita e di vita sociale favorendo il migliorando delle autonomie personali, capacità e le potenzialità lavorative. All’interno della Casa di Peter Pan sono già operativi diversi laboratori quali arte, ceramica, decoupage, riciclaggio della carta, tessitura, orto e giardinaggio, autonomie quotidiane, attività domestiche, attività motorie e cucina.
Domenica 9 dicembre, dalle ore 10,30 alle ore 14,30, a Sestu (CA) in Viale Vienna, la Casa di Peter Pan, sarà aperta a tutti per scambiarci gli auguri e per far conoscere le nostre iniziative ed i lavori dei ragazzi.
Ingresso libero.