Un vero e proprio piccolo supermarket della droga è stato scoperto in centro storico a Sassari dai militari della guardia di finanza. Gli uomini del comando provinciale sono intervenuti in un appartamento di via Alivesi e hanno arrestato il presunto spacciatore, un trentenne di nazionalità nigeriana. Sono stati sequestrate trenta dosi di eroina, denaro contante e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
Dopo una serie di pedinamenti e appostamenti, i militari della Gdf hanno anche arrestato, sempre in centro, un giovane di origini cagliaritane per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo hanno trovato in flagranza di reato.: è stato fermato mentre vendeva alcune dosi di marijuana a un suo coetaneo, nella zona dell'emiciclo Garibaldi. Nella perquisizione sono stati trovati altri trenta grammi, che gli avrebbero fruttato alcune centinaia di euro. Sale così a tredici il numero delle persone arrestate a Sassari nel 2017 dalla guardia di finanza per reati connessi alla detenzione e allo spaccio di droga.