E' giovane e piena di vita l'estate dell'Isola Rossa. Per inaugurare la stagione 2017 la località turistica del nord della Gallura ha previsto un cocktail di musica, mare, sole, skate e tatuaggi. Nella spiaggia di Marinedda, nel Comune di Trinità d'Agultu, da sabato 22 andrà in scena lo "Skate Rock Ink", il primo degli eventi organizzati dall'associazione Marinedda Bay: una kermesse dedicata all'arte dei tattoo e allo skateboarding.
Le rocce rosse incastonate ai lati della spiaggia Marinedda faranno da cornice alla manifestazione, organizzata con la collaborazione di Monster Energy e il patrocinio del Comune di Trinità d'Agultu.
L'apertura è prevista per le 16 presso la rampa Skate Rock, una struttura in legno di grandi dimensioni fatta su misura per gli skater. Dalle 19.00 ci sarà spazio per le sessioni di skate: protagonisti gli atleti under 16, mentre un'ora più tardi, alle 20, sarà la volta dei più grandi. Saranno premiati i best trick e le best run di entrambe le categorie. E dopo il calar del sole, la festa proseguirà con gli stand culinari allestiti dall'associazione.