In una nota ufficiale, pubblicata ieri sera dalla pagina Fb dei Morbid Angel si comunica che la tournee europea estiva dalla band è saltato.
Quello che alleghiamo è il comunicato ufficiale della formazione:
“World Management e Morbid Angel annunciano che, a causa di sfortunati e imprevisti problemi accaduti all’ultimo minuto con il passaporto di uno dei membri della band, gli show ai festival estivi programmati per luglio e agosto saranno cancellati. In oltre 30 anni di non abbiamo mai avuto un incidente come questo, e nemmeno cancellato show nel passato. Siamo stati avvisati dal The US State Department / Passport Agency che un nuovo passaporto non arriverà in tempo per nessuno dei prossimi festival. I MORBID ANGEL sono tristi per questa perdita di concerti e chiedono scusa a tutti i Fan, Promoter e Agenti in Europa! Stiamo lavorando per rimediare a questo incidente per il futuro e speriamo di tornare in Europa e suonare per tutti i fan in novembre!!!”
A seguito di questo comunicato subito è partito in tam tam in tutta la Sardegna dei tanti metallari che aspettavano con ansia la data del 21 luglio a Sant’Antioco.
Mentre nella pagina del Festival Solk’n Roll ovviamente si scusano e annunciano le modalità di rimborso dei biglietti per il concerto annullato.
Concludendo con un invito e una esortazione: “Ci teniamo a scusarci nuovamente con tutti coloro che ci hanno appoggiato e sostenuto in questi mesi, condividendo e elogiando i nostri sforzi. Venerdì, comunque vada, il Solk'n Roll Open Air Metal Fest si farà! Vi daremo maggiori aggiornamenti nelle prossime ore”.