Daniele Silvestri, noto cantante del palcoscenico musicale italiano, si esibirà in concerto al Teatro del Carmine, a Tempio Pausania (Ss), mercoledì 19 luglio alle 21. La data di Tempio sarà l’anteprima della tournee che di fatto lo porterà in tutta Italia fino alla fine di agosto.
Silvestri debutta ufficialmente nell'estate del 1994 con il primo disco omonimo, aggiudicandosi la Targa Tenco per il miglior album d'esordio. Da qui seguì un ventennio di grandi successi, non ultima un'edizione speciale di 'Hai paura del buio?', celebre album del gruppo Afterhour, all'interno del quale Silvestri partecipa nel brano Voglio una pelle splendida di cui il cantautore scrive personalmente alcuni versi.
Il concerto di Tempio vuole essere un po’ la data numero zero per tastare il pubblico che lo segue da oltre 20 anni, sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’artista che potranno ascoltare dal vivo 27 canzoni della scaletta, per quasi tre ore di musica: dalle più attese (e cantate) come "Il mio nemico", "Gino e l'alfetta", "Salirò" e "Le cose in comune" alle più inaspettate come "Pino", "Datemi un benzinaio" e "Che bella faccia”.