stalking-minacce-all-ex-fidanzato-indagata-una-28enne

Donna sassarese accusata di stalking e lesioni nei confronti dell'ex compagno e della sua nuova convivente. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, gli agenti della Squadra mobile della Questura sassarese hanno notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari alla donna, accusata di atti persecutori e lesioni, andate avanti per ben tre anni.

Le indagini svolte dagli investigatori hanno provato la responsabilità della ventottenne che più volte, dal 2014 a oggi, ha minacciato e molestato la nuova coppia. La donna, frequentemente, si è presentata nella loro abitazione per insultarli, li ha seguiti e importunati quando si spostavano in auto, incurante del fatto che a bordo ci fosse anche la loro figlia minore.

In un'occasione aveva preso a schiaffi la nuova compagna del suo ex. Gli agenti hanno registrato innumerevoli episodi di persecuzione da parte della donna, che non ha accettato la fine del rapporto con il suo ex compagno, e il fatto che lui si fosse rifatto una nuova vita con un'altra donna.