"Nell'apprendere le ultime notizie divulgate con dati certi, forniti direttamente dal Manager Dott. Moirano e fatte pervenire all'Onorevole Pietro Cocco, capo gruppo del PD in Consiglio regionale, rendiamo noto che è stato già erogato all'Associazione Aias (al contrario invece dati forniti dall'Azienda stessa, che continua chiedere i famosi quaranta milioni di euro) ciò che le si doveva" – E' la denuncia di Armando Ciosci, Coordinatore USB Cagliari.
"Quindi il tutto è in una situazione di stallo che ricade come una mannaia sui lavoratori che stanno pagando il danno più grosso – prosegue – e per questo non tarderemo a mobilitarci per una azione Forte nei confronti di Aias".
"Anche l'USB proclama lo stato di agitazione dei dipendenti Aias e nel contempo chiede un incontro al Dott. Moirano per acquisire gli ultimi dati certi sulla correttezza dei soldi già dati ad Aias – conclude – e una volta sccertati, ci riserviamo anche di intraprendere nuove iniziative nei confronti dell'Azienda sanitaria".