abbandona-auto-dopo-incidente-scomparso-alberto-marras-i-familiari-and-quot-aiutateci-a-ritrovarlo-and-quot

Alberto Marras, 28 anni, è scomparso ieri dopo un incidente d’auto a Cagliari avvenuto intorno alle tre del mattino, all’altezza del ponte ‘Emanuela Loi, nella Ss554. I familiari lo stanno disperatamente cercando e si sono già rivolti ai carabinieri di Selargius. 

“La macchina è stata ritrovata distrutta ma a quanto pare lui non dovrebbe aver subito gravi danni, poiché dopo l’incidente ha abbandonato l’auto ed è tuttora irreperibile” spiegano in un post diramato su Facebook parenti e amici. “Probabilmente è in stato confusionale, visto che ha lasciato chiavi, cellulare e documenti della vettura li sul posto”.

L’appello. “Chiunque possa darci informazioni o lo dovesse incrociare – spiegano – può chiamare i numeri: 3922045217 – 3285748428 – 3498274167. Alberto per chi lo conosce sa che è un ragazzo tranquillo, ma visto l’accaduto e non conoscendo le sue condizioni, per chi lo dovesse incontrare prima di avvicinarlo è pregato di contattarci, crediamo sia molto spaventato per il danno che ha fatto ed eventuali rimproveri, eventualmente chi lo incontra lo tranquillizzi che è tutto apposto”.