Tensione davanti alla sede di "Noi con Salvini" di Sant'Avendrace, a Cagliari. Alcuni manifestanti antifascisti. Sono volati cori contro Salvini e i vertici sardi del partito. La polizia è sul posto e monitora la situazione.
Pochi giorni fa erano apparse scritte ingiuriose sulla saracinesca dell'ingresso della sede di "Noi Con Salvini" e su alcuni manifesti elettorali che ritraggono il leader della Lega Nord, Matteo Salvini.
Sull'ingresso della sede, in via Sant'Avendrace, con lo spray rosso erano state scritte frasi come "Fuori i fascisti dalle città", o insulti diretti a Salvini. "Matteo Salvini è stato informato dell'episodio – ha detto Eugenio Zoffili, capo della segreteria di Salvini e commissario regionale per la Sardegna – è un brutto episodio".
"E' intervenuta la Polizia, presenteremo domani una formale denuncia. Chiederemo che vengano individuati e responsabili e al prefetto che venga sgomberato il centro sociale dove si trovano spesso persone che creano problemi di ordine pubblico". Dello stesso avviso Guido De Martini, referente di "Noi con Salvini" della Sardegna.