I Carabinieri di Sant’Antioco, hanno fermato un giovane spacciatore di Calasetta, 22enne pescatore, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato, lungo la ss 126 alla rotonda di Matzaccara, a bordo di una Toyota, condotta da un 43 di Iglesias e con a bordo un altro 45enne di Sant’Antioco.
A seguito di una perquisizione, il 22enne è stato trovato in possesso di 2 involucri di cellophane termosigillati, contenenti cocaina, del peso complessivo di 14 grammi, un terzo involucro termosaldato, contenente sempre cocaina, del peso di 0,5 grammi.
Il pescatore 45enne è stato trovato in possesso di un involucro di plastica termosaldato, contenente 0,17 grammi di cocaina e la successiva perquisizione domiciliare del giovane ha consentito di rinvenire 13 grammi di sostanza da taglio ed un blocco con nominativi ed importi manoscritti, riconducibili a crediti di sostanze stupefacenti suli quali sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare quanto fosse ampio il giro di affari.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.