rocambolesco-inseguimento-in-via-po-i-carabinieri-arrestano-2-senegalesi

A Cagliari questa mattina un inseguimento di un'auto da parte dei carabinieri è terminato con un grave incidente. Il fatto è avvenuto alle 5 nella zona di Sant'Avendrace.

La pattuglia dei militari era impegnata nella ricerca degli autori di una rapina, avvenuta poco prima ai danni di alcune prostitute nei pressi di viale Sant'Avendrace. I carabinieri durante un posto di blocco hanno cercato di fermare una macchina sospetta, che però ha bruciato l'alt da parte dei militari.

L'inseguimento è terminato con un brutto incidente dell'auto in fuga in via Po: a bordo c'erano tre persone di nazionalità senegalese. Uno degli occupanti è rimasto ferito, riportando una frattura alla gamba, un secondo è stato fermato da una pattuglia del Radiomobile mentre cercava di allontanarsi. Il ferito è piantonato in ospedale. L'accusa per loro è di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri sono alla ricerca della terza persona coinvolta nell'incidente. A bordo dell'auto sono state trovate le borse delle due lucciole.